CECI N'EST PAS UNE PIPE

CECI N'EST PAS UNE PIPE
Non è un post di buoni propositi.

Questo post è una ripartenza.
La me mamma resta, è un dato di fatto, una realtà tangibile, ma d'ora in poi voglio mostrare solo ciò che riguarda la mia parte creativa, che di striscio ogni tanto coinvolgerà anche l'altra gab, quella delle faccende casalinghe, degli scleri, degli spannolinamenti e della preadolescenza.

BENVENUTI!
BENTROVATI!

Come inizio, allego un'agenda da scaricare e stampare, l'agenda della gravidanza!
Era in cantiere da tanto tempo, troppo. Rimasta nella cartella dei progetti sospesi per tre anni. 
Ho deciso di pubblicarla e renderla fruibile gratuitamente, per 1 mese
Dopodichè la aggiornerò, la amplierò, la stamperò e la metterò in vendita.
Ecco un'anteprima:



Il diario completo lo trovate a questo link:


Basterà solo scaricarlo e stamparlo.

Occorrente:

  • stampante a colori A4
  • fogli A4 bianchi
  • cartoncino bianco A4 per la copertina (in questo caso dopo aver introdotto il cartoncino nella stampante, selezionate solo la prima pagina, quella della copertina, e cliccate su "stampa selezione")
  • forbici (le pagine sono poco più grandi di un A5, per via dello spazio della rilegatura. Se ce la fate potrete far rientrare due pag. su un unico foglio. In caso contrario, ogni pag. è dotata di traccia tratteggiata che ne delimita il contorno)
  • colla (su ogni foglio c'è una parte con su scritto "spazio per la rilegatura": potete incollare i fogli utilizzando quella parte, oppure, forarla e utilizzare anelli di metallo - per questa operazione vi potete affidare anche a una copisteria. Ancora, se siete esperti di rilegatura, potreste cucire i fogli tra loro)

Vi chiedo solo di avvisarmi e di darmi un feedback se deciderete di utilizzare il diario (e magari, taggatemi anche in qualche foto sui social, dai!).



Commenti

  1. Bello il progetto! Un pò questa annunciata conversione del blog mi spiace, però. Immagino le tue ragioni e le comprendo però a me piaceva il tuo diario virtuale! Comunque continuerò a leggerti...ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! son contenta che ci sarai! sicuramente le mie vignette familiari continueranno, e continueranno anche a raccontare di noi. Mi piace scrivere, tantissimo! spero di trovare un altro contenitore più adeguato. Ora sento sento che devo far crescere la mia attavità. Speriamo di riuscirci!
      :-*

      Elimina

Posta un commento