Brutto bagarospo!

Io e la nana stiamo andando d'amore e d'accordo. Sicuramente grazie anche alle visite dei nonni - santi -, che ci "distraggono" da noi.
L'umore è buono, siamo abbastanza serene, anche se ci sentiamo un po' in prigione (e sono sicura di poter parlare per entrambe). Siamo donne di strada, capite il senso. Sì, siamo in grado di sopravvivere al chiuso, ma, per bacco, abbiamo bisogno di respirare aria di mare, di guardare fuori.
Dal fronte malattie c'è la novità che anche la prossima settimana la ragazza sarà costretta a stare in casa, causa nuovi dolori (nonostante antibiotico e cortisone): siamo ri-corse dal dottore ieri, venerdì...a ridosso del w.e. Normale, no?
Vabbe', ormoni sotto controllo = no disperazione.

Per cui, se ve lo state chiedendo, non è successo questo:

Anzi, la notte scorsa la mia ragazza, dopo essere venuta a farmi visita nel lettone - mi sono accorta che ci arriva a occhi chiusi e ri-sprofonda nel sonno non appena assume la posizione orizzontale - si è dedicata a coccole nei miei confronti, accarezzandomi la fronte e i capelli...tenera, vero? :-)
Lunedì...torna F.!

Commenti

  1. Risposte
    1. eheh, sì, ad oggi ce la stavo facendo alla stra-grande...finchè mio marito non m'ha dato l'allegra notizia che sì, lunedì torna, ma che dopo tre giorni circa dovrebbe ripartire nuovamente per il fine settimana....

      Elimina
  2. E vai cambio di turno!!!!!! ;-)))))))

    RispondiElimina
  3. povera piccolina...tu invece resisti, gioisci della vostra inaspettata serenità e vedrai che presto sarà tutto passato! :)

    RispondiElimina
  4. Tu e lei insieme siete troppo belle!! <3

    RispondiElimina
  5. Tenera si!! non riesco proprio a immaginare come possa essere un rapporto madre-figlia. cioè, dal punto di vista della madre intendo! deve essere parecchio complicato...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma...ti dirò tra un po', quando pretenderà di uscire truccata, o quando inizieremo a scontrarci...o quando anche lei sarà nel suo periodo "rosso" :-)
      Per ora lo trovo speciale e bello, nonostante tutti mi dicessero che il legame tra figlia e papà mi avrebbe vista come l'esclusa :-)

      Elimina
  6. dai resistete!!
    se ti può consolare noi, dopo un mese di cortisoni vari, siamo direttamente passati agli antibiotici... quando si dice il sistema immunitario!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri mia suocera mi ha detto che (io non lo sapevo) il cortisone abbassa le difese immunitarie...forse per questo s'è beccata anche la tosse,nonostante non sia uscita mai (le abbiamo passato noi i germi).

      Elimina
  7. siete splendide... speriamo che guarisca presto!!!

    RispondiElimina
  8. Gab, ho bisogno di chiederti una cosa per mail ma non trovo il tuo indirizzo. Me lo puoi mandare su mariaelenabravi@gmail.com?!? Grazie!!! ....sto per chiederti una follia, preparati!!!! ;-))))))

    RispondiElimina
  9. Il legame tra figlia e papà è tale e quale a quello tra figlia e mamma.
    Chi ti propina questo genere di stereotipi???
    Garantito da me e le mie tre Gnome.
    (Anzi, a volte c'è proprio la complicità femminile che fa di Papozzo l'escluso...)

    RispondiElimina

Posta un commento