...ma voi, cosa fate durante le riunioni?



Domanda legittima, se mi vedeste lì. Scarabocchio...beh? perchè, voi che fate durante le riunioni? prendete appunti? e beh? questi sono appunti di vita. Distrazione, dite? macchè! Io metto fuori i miei stati d'animo...e poi durante le assemblee soci ho tirato fuori il meglio della mia creatività (non è questo il caso).
Ho letto da qualche parte che "lo scarabocchio aiuta a concentrarsi" (non cito la fonte perchè non la ricordo...si vede che in quel momento non stavo scarabocchiando).
Se mi chiedeste di cosa abbiamo parlato ieri vi saprei riportare per filo e per segno tutto - anche perchè, da quando faccio parte di questa cooperativa, le nostre riunioni hanno sempre seguito il solito copione, e quello che ne è venuto fuori ne è stato "ne riparliamo alla prossima riunione, perchè ora non c'è più tempo"...anche ieri, infatti - e anche se l'apparenza inganna, ha ingannato, ingannerà sempre, io ho prestato la massima attenzione.
Per evitare di rimuovere tutto dalla mia testolina, ho provveduto a riferire i preziosi contenuti al marito, che per fortuna era in pausa. per cui adesso siamo in due ad essere depositari di queste pregiate informazioni.

A dire la verità, avrei voluto che andasse così:

Non è accaduto, non l'ho fatto accadere ('chè se aspetti il momento giusto...stai fresco! io ho scelto la freschezza, per ora...:-P).
Però martedì prossimo ci sarà la seconda parte...sarò preparata, è la mia ennesima opportunità...la situazione non è rosea, bisogna far sentire la propria voce...

Commenti

  1. io durante le riunioni posso A) scarabocchiare B) annuire distrattamente C) sonnecchiare...indubbiamente la prima opzione è quella che mi fa concentrare maggiormente...sì, ma sulle mie fantasticherie! 1 sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah..beh, sì, in effetti, ogni tanto mi perdo anche io, scarabocchiando scarabocchiando!

      Elimina
  2. seeeee appresso a te campa cavallo che l'erba cresce!! la prateria stai a fareeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. anch'io sono una scarabocchiatrice cronica! :D
    saluti dalla Svezia, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Io non posso permettermi di scarabocchiare: devo stare attenta a capire/interpretare i discorsi del capo, per essere quantomeno in grado di rispondere a tono! Si, perchè non si capisce mica tanto, si mangia le parole e parla a bassa voce!
    E si arrabbia se poi uno non capisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, non sai che ti perdi, ahah! comunque il mio trucco è sedermi alla postazione computer, per cui ho un monitor a far da barriera :-)

      Elimina

Posta un commento