waiting for....

...30 ottobre 2011: ho intravisto i primi timidi segnali natalizi.
i primi pensieri che mi hanno assalita sono stati"mado',ma che schifo! così viene la nausea...ma non si può, ad ottobre...di già....che scempio (vabbe', ho esagerato)!".

oggi però, sarà per il cielo plumbeo ("ca ci'!" si direbbe a Bari) che si scorge dalla finestra, sarà che per la prima volta ho avvertito il desiderio di stendermi sul divano con addosso un plaid, sarà per l'odore delle castagne..insomma, oggi ho avvertito un forte desiderio di natale, e io inizio ad attenderlo così....con angelo!


P.S.: che poi, angelo a me richiama alla memoria un fantasticomagicofelice(anche se freddo e zanzaroso) luogo di lavoro, la "città dei ragazzi", purtroppo chiusa per mancanza di  fondi a dicembre dell'anno scorso....

Commenti