Io, che sono una anaffettiva, poco propensa a baci e abbracci.
Io che, per dire "Ti voglio bene", ci mette 'na vita (e a volte non lo dice mai, ma lo dimostra, spero...).
Io che "niente rosa, fuxia, colori pastello!".
Io donna acida, poche coccole.
Eppure....toh! Proprio io ho tirato fuori dal cappello la mia dote (?) grafica e facendomi ispirare dal web ho ideato queste cartoline amorose.
anteprima cartolina 1 |
anteprima biglietto a libro |
anteprima cartolina 2 |
Cartoline da regalare a chi vuoi bene (perché I love you non significa solo ti amo! tra coppie).
Quindi, se volete dichiarare il vostro affetto...e non uscitevene però con "non vale dire ti voglio bene solo il 14 febbraio! Ti amo va detto tutti i giorni! Il ti amo si dimostra con i fatti!" perché io sono proprio di questa scuola, ma ogni tanto una variazione sul tema ci può stare, diamine! Dicevo, se volete manifestare questo sentimento, il 14 febbraio 2018, ma non avete il coraggio di farlo a voce, scaricate e stampate queste cartoline.
E' gratis, me'!
I file da scaricare li trovate a questo link ;-)
Occorrente
- stampante
- cartoncino bianco A4
- forbici
- colla
Procedimento
Scaricate e stampate i file (consiglio: usate una stampante laser, se ne avete la possibilità). Le cartoline hanno un formato A5 (metà A4), per cui potete impaginarle su uno stesso foglio. Per il biglietto, invece, usate un unico supporto e dopo piegate a metà.
Nota per la cartolina 2: oltre alla cartolina, c'è una decorazione da stampare e ritagliare; andrà attaccata sul fronte (ulteriori indicazioni sono riportate sul file da stampare).
Le cartoline sono bellissime, io me le scarico perché Ti voglio bene mi piace dirlo sempre, anche il 14 febbraio...e che sei anaffettiva non ci credo!
RispondiEliminaun po' sì...lo sono...diciamo che è un periodo in cui i sentimenti escono più facilmente sottoforma di lacrime :-P
EliminaGrazie mari!