Le idee che vanno avanti...

Mi riallaccio al post di Mary per ricordarvi della fantastica avventura in cui ci siamo imbattute, o meglio dell'avventura in cui ci siamo lanciate. E vi rimando a questo post. 

Manca circa una settimana alla chiusura della prima fase del progetto: la scadenza è stata fissata per il 15 giugno. Che fate? non spedite? siete ancora indecise se farlo? inviateci il vostro materiale! Vi ricordo che l'idea era quella di raccogliere "idee, pensieri, emozioni, sensazioni" sulla prima volta che avete visto/incontrato vostro figlio. La prima volta che vi siete guardati negli occhi.
Anche se il logo è prettamente femminile (ci serviva un'immagine che parlasse di un nuovo rapporto tra due, una nascita, che facesse capire un'attesa e…c'è una pancia per questi motivi, ma intendiamo la parola nascita non nel senso letterale del termine), i racconti possono riguardare anche i papà.

Nel frattempo, nell'ultimo periodo, ci siamo anche tuffate a occhi chiusi nella produzione di gadget che riportano il nostro loghetto: magneti, spille e t-shirt. Con il ricavato vorremmo aiutarci nella realizzazione del nostro progetto. Se siete interessate e se volete darci una mano contattateci. 
Buona settimana!




la nostra amica Cecilia-verdeacqua


P.S.: per quanto mi riguarda, riallacciandomi sempre al post di Mary, ci sono state altre cose belle, ma ne parlerò in seguito.

Commenti

  1. Risposte
    1. ahah! a che hai pensato? no, no, ancora non ci siamo :-P
      Ma belle, di quelle che comunque mi fanno sentire felice e mi fanno sentire "al posto giusto" :-)
      Un bacio!

      Elimina
  2. Ma quanto sono belli questi gadget?!?!? Che dite sono di parte?!?! ;-))) Gab devi spifferare tutto eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimi! (ma non perché realizzatrice, ma perché quando i progetti sono belli e si portano avanti con gente bella, tutta la bellezza viene fuori da ogni singolo punto. E insomma, ho esagerato con la parola bello? :-)

      Elimina
  3. Ieri, finalmente,mi sono decisa e ho inviato anche io è oggi, se tutto va bene, pubblico il post sul racconto e mi onoro del vostro banner!!
    Bellissimi i gadget!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico…grazie! (avevo visto che hai scritto, ma io non ho ancora letto. Oggi, non scappa!)

      Elimina
  4. Caspita, sembrava lontanissima la data di "chiusura" del contest, e invece… sono davvero curiosa di leggere i racconti collezionati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh!
      è vero comunque…il tempo è volato! ora comincia il lavoro duro!

      Elimina
  5. puff...pant! eccomi! ce l'ho fatta anch'io! grazie! e qualunque cosa sia...più cose belle per tutti! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento