figli che non sapevi di avere


…ed è mia figlia. Sì, l'ho scoperto oggi. Martina è la sorella di Marta, per cui è mia figlia, giusto?
Martina beve il latte dal biberon, è quella che fa le marachelle in casa; perché Marta è brava, Martina è un po' discola. E' quella che pasticcia i mobili (per fortuna con i colori a matita), mangia il cioccolato e si pulisce le mani sulla porta del bagno, lancia all'aria i giocattoli, lascia tutto in disordine…insomma, in caso di pasticci, è sempre colpa di Martina. E voi avete un figlio che non sapevate di avere?

Commenti

  1. :-) per fortuna no... mi ci manca solo quello!! gli amici immaginari per ora sono tutti dinosauri quindi il loro concepimento esula dalle mie possibilità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro che i dinosauri siano più bravi di martina…:-)

      Elimina
  2. Noi abbiamo due lupi, Tommy e Jerry. Non sono cattivi però, eh, ci "fanno compagnia"!

    RispondiElimina
  3. No per carità mi ci manca solo un altro figlio e ho fatto tombola....però ogni tanto compare un amico invisibile che a me un po' inquieta pure, pare essere bruttino di colore viola e con tante gambe, ce lo troviamo a cena e d'improvviso sul divano a guardare la TV, oppure mio figlio dice che sta seduto in cima alle scale e ci guarda...a me sta cosa fa venire l'ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehmmm….verrebbe anche a me…almeno a noi ha le sembianze di una bambina e compare solo in caso di disastro ;-)

      Elimina
  4. Oh se ce lo avevo ma l'ho stanata e da due anni conviviamo non sempre pacificamente con questa sfacciatella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava ;-)
      io non riesco ancora a beccarla in flagrante, uffa!

      Elimina
  5. Quella di Caia si chiama Shizuku, non è mia figlia ma solo la sua amica giapponese immaginaria, ogni tanto fa le marachelle ma di solito è il piede o la mano di Caia a farle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh Shizuku è la protagonista di "i sospiri del mio cuore", prima adorava Kiky la strega ora siamo già a Frozen, insomma queste eroine le adora!!

      Elimina
  6. Mio figlio di 4 anni da un po discute con qualcuno...lo sai che dobbiamo andare a scuola...no fa l'altro non voglio....ma dai lo sai che impari tante cose!! Con chi parli gli dico? No mamma non parlo io, sono i miei piedini!!

    RispondiElimina

Posta un commento