siamo a casa o in musical della Disney?


Questa è l'arte, da un mesetto a questa parte. Solo che ormai le canzoni le sappiamo a memoria, tutte e TUTTI (anche la signora del piano di sotto e quella che abita su). E se ci aggiungiamo le mosse, l'esercizio giornaliero per arrivare a eguagliare la cantante, quella disegnata, dai capelli bianchi e dalla treccia lunga (che si vorrebbe fosse fatta "pari pari" anche sulla sua chioma, ma…), abbiamo fatto bingo! Non vediamo l'ora che esca al cinema il prossimo film d'animazione. Nel frattempo ieri abbiamo visto "Cattivissimo me 2" (ma non abbiamo ottenuto lo stesso successo) e domani vedremo"Il mio amico Totoro".
Incrociate le dita per noi ('chè comunque con "Ponyo Ponyo Ponyo pesciolino tu" non ci è andata molto meglio…se pensate che era quella la canzone portante…argh!!!).

Commenti

  1. E' dalla scorsa estate che qui si canta la canzone di Capitan Uncino! Che consiglio posso darti?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passami la canzone di capitan uncino, che ti passo quella di Elsa…vediamo se i nani accettano lo scambio

      Elimina
  2. "E ti meraviglierai...." Qui invece dopo totoro il tema principale è "country road" da i sospiri del mio cuore, sempre Miyazaki :)

    RispondiElimina
  3. la mia Ponyo adora totoro!!!e la canzone di Ponyo ci segue tutt'ora..
    invece con frozen (il suo primo film al cinema) non abbiamo avuto successo..ma io continuo a cantare la canzone che canta la sorellina da dietro la porta!la trovo irresistibile!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!! marta cantante;-)) io al cinema non riesco nemmeno a trascinarcelo:-(( lui ora è tutto trenini, piste con macchine da corsa, unica consolazione per me è la sua passione per i libri e per il teatrino;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, appena sarete in zona, vi portiamo al tetro di figura dove porto a volte marta (e poi tentiamo anche col cinema, dai!)

      Elimina
  5. Mentre la Gnoma Piccola si esime (Frozen è stata la sua prima volta "al cimena, ma mai più!"), le altre due sorelle fanno i cori con le canzoni di Elsa e Anna...
    Massima solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui, non essendoci sorelle, la parte di anna tocca a me, o al papà….:-|

      Elimina

Posta un commento