pensieri

Gli aiellostickers...fico, no?
Chiedetemi perchè mi disegno sempre brutta? Non lo so. 
Prima o poi creerò un business. Gli adesivi se li compreranno solo i nonni, gli zii e gli amici strettissimi (forse), ma gli aiellos spopoleranno! Nel frattempo mi alleno a disegnare me un po' più gradevole, e anche più bassa, 'chè vista qua sembro chissacchè, invece a mala pena arrivo alla spalla del mio uomo...facciamo finta che sono su un gradino. Facciamo finta che sono anche meno bionda (sono bionda dentro, vabbe') e che questo sia solo un misero schizzo.


Sto allenando la mia creatività, sto cercando di sfogare la mia creatività a piccole dose, sto tentando di costruire un'alternativa per me e per il mio attuale lavoro (approposito: 8 stipendi...e sto). Sto pensando riflettendo appuntando progettando (anche con fra'). Intanto sorrido, non per finta, ma perchè gli ormoni si stanno dando una calmata e sono un po' più serena e meno in preda a crisi di panico esagerate. Sorrido e mi alzo le maniche; perchè camminare con le spalle abbassate e l'espressione triste non serve a nulla.


Commenti

  1. Sei così brava che in un mondo ideale i tuoi disegni sarebbero il tuo lavoro...
    Hai ragione e fai bene a sorridere: le spalle basse rendono gobbe e brutte e non aprono nessuna porta, i sorrisi a volte si e fanno bene all'umore, sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh, il mondo ideale! già se potessi dedicare una buona parte della mia giornata ai miei disegni sarei super super super soddisfatta!

      Elimina
  2. Io le tue figurine le comprerei! sei bravissima e potrei sostituire tutti pokemon, skylander e compagnia che girano per la casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena!
      grazie! skylander mi manca...ma sarà sicuramente poco carino...ahahah!

      Elimina
  3. ottimo!così si fa...lo dico a te mentre provo a convincere me! yuppi!

    RispondiElimina
  4. fantastici i tuoi stickers!!! anche i miei ormoni si sono un po' placati soprattutto dopo una bella litigata/sfogo con il maritino...ora sono come nuova;-))

    RispondiElimina

Posta un commento