il post di zelda suggeriva di rivolgere un complimento a qualcuno...beh, l'ho fatto...però prima lasciatemi complimentare per le mie ispirazioni momentanee, tipo: gli aiellos adesivi!
Certo, sono da perfezionare, ma...so che hanno grandi potenzialità, dovrebbero solo impegnarsi di più :-)
Intanto, ecco qua il complimento per qualcuno
Sapete che stamattina riflettevo su 'sta cosa: in molte canzoni d'amore moderne, l'innamorato dichiara i suoi sentimenti a un'altra persona, dicendole che - riassumo a modo mio - è bello amarla perchè è una persona amabile, speciale, che sa sorridere, che sa farsi amare...insomma, è 'na bella persona. Ma mai nessuno dichiara "ti amo anche se sei un po' pesante, isterica (ma simpatica), logorroica o troppo silenziosa; depressa e instabile ogni 28 giorni, a volte ansiosa. Un po' gelosa. Spesso fuori per lavoro, poco presente non per cattiveria..."
Insomma, si ama l'altro perchè è facile amarlo. E no, cari miei innamorati! l'amore vero ti fa voler bene all'altro anche quando non è un tipetto così facile! Belli, voi, oh cantanti! magari fosse così facile! L'amore è continuo allenamento, mettersi alla prova, è volontà di continuare a voler bene all'altro...me', dai, mettetelo in nota :-)
Anzi meno facile e' amarli più l'amore, se c'è, e' forte!!!
RispondiElimina;-)
EliminaMolti ma molti baci (e complimenti)!!!
RispondiElimina<3
anche a te, cara zelda!
EliminaMia cara gab, come hai ragione!!magari fosse tutto rose e fiori,tutti abbiamo i nostri difetti ma tutti noi abbiamo vicino qualche persona che li ama! (per fortuna!)
RispondiEliminao che amorevolmente a volte chiude un occhio,eheh!
EliminaBello il complimenti per qualcuno!! Sembra scritto su misura per me;-)))) buon 1 maggio Gab!!!!!
RispondiEliminain ritardo...anche a te! ho visto che mi hai scritto...corro a leggere!
Eliminasante parole!!!!
RispondiElimina;-)
Elimina