Alt!

'Sti giorni va cosi'. Non sono le mestr. (ci vuole ancora tempo), non e' successo nulla in particolare. Non e' che debba sempre verificarsi un episodio ics. Possono essere una serie di situazioni no, che non vanno come ti piacerebbe che andassero. A questo uniscici pure il tuo carattere. Il gioco e' fatto. La mente comincia a lavorare lavorare lavorare...all'infinito, all'ennesima potenza...al massimo insomma. Tu vai giu', in tutti i sensi. Poi c' e' lei che ti fa sorridere, ma e' anche tra quelli che subiscono i tuoi malumori. Lo so, non e' giusto, ma va cosi'. Sapessi controllarmi o ragionare prima di procedere, sarebbe tutto piu' facile.
E' solo uno "sfogo-post", nell'attesa di cominciare un laboratorio per docenti di scuola superiore, sulla costruzione delle macchine del pre-cinema. Che poi, anche 'sta cosa...pensavo fosse roba veloce e invece scopro che devo intrattenerli per lungo tempo.
Allora, buon pomeriggio!

Commenti

  1. Non cosi' macchinose:-)
    Faro' realizzare dei flip-book e taumatropio...robe da poter realizzare poi coi ragazzi di scuola

    RispondiElimina
  2. non ho idea di cosa parli ma quando non va non va...i tuoi disegni comunque sono sempre uno spettacolo!

    RispondiElimina
  3. anche io ce li ho, i giorni così e di solito quello che mi fa incazzare è che tutti ti chiedono che hai (o nel mio caso, causa le ultime disavventure sanitarie, se mi sento male, se h chiamato il dottore, se ho mangiato abbastanza eccetera) quando invece uno non ha niente di specifico e la soluzione migliore sarebbe starsene in santa pace a lasciar sbollire... cosa? boh... lo scazzo, in definitiva.
    tutta la mia, scazzata, solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. starsene in santa pace...sì. A me viene sempre in mente una fuga, una fuga segreta, uno spazio solo mio, no cellulare.

      Elimina
  4. Evviva le donne come noi! Donne, mamme, mogli imperfette ma vere!!!!! È quindi ogni tanto ci girano ed è meglio girarci alla larga;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donne a volte deboli, anche se vogliono far credere il contrario :-)

      Elimina
  5. So ci sono dei giorni che va così, diciamo che e' un inverno troppo lungo questo......
    Sto ancora pensando al nostro progetto ed a giorni ti manderò una mail....consideriamolo una rinascita e l'anticamera della primavera.

    RispondiElimina
  6. sì :-)
    in realtà anche i docenti, ieri, ne son rimasti affascinati. E son venuti fuori dei buoni lavori

    RispondiElimina

Posta un commento