onore e gloria a H&M


H&M ci ha salvato il carnevale! Il nostro primo carnevale festeggiabile, già. H&M sapeva che mamma Gab non ce l'avrebbe fatta, nonostante TUTTE  le buone intenzioni, a realizzare l'abito per la piccola Marta. Per fortuna che la nana in questioni è di poche pretese. Per fortuna che i suoi desideri corrispondevano esattamente a quello che il negozio in questione proponeva...per fortuna! 'chè sennò avremmo dovuto adattare il costume di Cenerentola, che però è per bimbi di 5-6 anni (e lei ne ha quasi 3): immaginatevi un abito con una gonna piegata esattamente a metà nel senso della lunghezza, con una pronunciata scollatura e con spalline perennemente cadenti...ehmm...mi sa che Cenerentola dovrà aspettare qualche altro anno. Nel frattempo possiamo optare con la versione casalinga della principessa Disney, con tanto di folletto e sgrassatore.
Comunque, dicevo, per fortuna che c'è Riccardo H&M!
Tutù-ali-bacchetta-ballerine. L'apoteosi del rosa, ahimè - l'alternativa era un grigio super perlato che non faceva proprio impazzire. Per qualche altro anno abbasseremo la testa al rosa, poi maturerà altri gusti...spero.
E quindi, che  fata-ballerina brillantosa sia!

Commenti

  1. per fortuna che c'è H&M...ma vende anche abiti per carnevale???buono a sapersi...passerò a comprare l'abito da fatina anche per me!!!buon fine settimana ^_________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel reparto bambini ha tante cose sfiziose che si possono adattare anche al carnevale, più che abiti veri e propri.

      Elimina
  2. :-) noi siamo al riciclo, anzi al riutilizzo puro! il costme da bruco già usato da tommaso l'anno scorso, e da suo padre una trentina d'anni fa!!! :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...vabbe', ma voi siete stati bravi a conservare...qui tutto è stato già regalato.

      Elimina
  3. Il nostro primo carnevale oggi la zia si è impegnata a cucirle il vestitino.

    RispondiElimina
  4. Credo che noi punteremo sul vestito dello scorso anno, che per il momento, entra ancora.

    RispondiElimina
  5. Gnappo vuole vestirsi da babbo natale! non fa altro che ripeterlo e alla fine ho pensato: di sicuro è originale, non credo troveremo un'altro bimbo vestito come lui. Poi è anche semplice da realizzare, basta riciclare qualche vecchio costume natalizio;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! di certo non ci sarà altro babbo natale. Bravo gnappo!

      Elimina
  6. Ciao, è la prima volta che vengo nel tuo blog ed è stata una piacevole sorpresa. Post ne ho letti solo un paio, per ora, ma i tuoi disegni mi piacciono un sacco, brava, brava!

    RispondiElimina
  7. grazie mammavvocato! è bello ricevere un complimento di prima mattina e far nuove conoscenze :-)
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento