il profilo che preferisco...

...è quello di sinistra.
perchè questo post?
boh! mi accingevo a scrivere-disegnare del mio abito desigual comprato su privalia (anche io una fashion victim!ohu, però così è più facile, soprattutto quando azzecchi la taglia...è anche più comodo...w la shopping on-line - quando conviene -! inoltre non ti procura depressione da camerino)...dicevo, mi accingevo  a far ciò, quando ad un tratto mi sono accorta che mi mancava l'ispirazione...e nella noia di un momento, è nato questo disegno digitale....sarà che oggi, per lavoro, mi sono ritrovata nella stanza "truccoparrucco" del cineporto, circondata da specchi di tutte le dimensioni...e non ho potuto fare a meno di osservarmi e di osservare il mio naso. Ho disegnato il mio profilo migliore, l'altro è ancora peggio! speriamo che la nana abbia preso da francesco...ops! sta messo male anche lui....vediamo, vediamo, vediamo...speriamo abbia preso dalle zie, va'!

Commenti

  1. Simpaticissima :-) Kiss

    RispondiElimina
  2. io trovo che il tuo naso sia interessante! quindi non credere. non è il naso a fare la differenza, ma tutto l'insieme e il portamento. e tu lo porti bene! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi, diciamolo, un naso interessante ti aiuta a fiutare cose interessanti, eheh! grazie anto! buonissima giornata!

      Elimina

Posta un commento