tutta colpa dell'orologio


dopo circa 24 anni, eccomi di nuovo con un HIP HOP al polso! 
e sì, queste sono soddisfazioni....ohu sì, a me quest'orologio piace...sarà pure di plastica scema, e non varrà quello che costa, ma mi piace....però...uffa....insomma...dopo 24 anni....
...questo è il punto...24 anni!
eccomi qui, a 10 anni...in quinta elementare


ma, tornando alla questione de "il punto in questione"...questo significa che, nonostante siano passati quasi 25 anni(l'età di una ragazza che ormai a quest'età è una donna vissuta), io ho ancora i gusti di una bambina di 10 anni....ohmmioddio (no, questa volta non sverrò)!!!
Ecco perchè non vesto da donna in carriera, ecco perchè, nonostante sia una mamma, mi ostini ad agghindarmi come una ragazzina scialba...ecco perchè uso solo scarpe da ginnastica, ecco perchè le persone non mi prendono sul serio...ecco perchè (o "ecco perciò", come direbbe mia nonna)!

Commenti