venerdì 20 gennaio 2012




sottotitolo:
Sindrome da Madre Snaturata
sottotitolo (più piccolo, ma c'è)
Sindrome da Moglie Snaturata


Vigilia di una partenza (quella di oggi, ma potrebbe essere benissimo quella di ieri, l'altro ieri, domani, dopodomani, ecc. ecc. ecc.). Entusiasmo, aspettative(tante!), emozione (tanta anche lei), eccitazione e...toctoc! ci sono anche io! non ti sarai dimenticata di me? eccola, è lei, arriva, in silenzio...non arriva mai in anticipo lei ('chè, se solo arrivasse prima, ci penserei più volte prima di prendere una decisione), sempre puntuale, all'alba del giorno X, bussa, io non apro, lei riesce ugualmente ad entrare...è la S.M.S...benvenuta (?), ma ormai il biglietto è fatto...partirò con i soliti sensi di colpa....

mercoledì 18 gennaio 2012

il profilo che preferisco...

...è quello di sinistra.
perchè questo post?
boh! mi accingevo a scrivere-disegnare del mio abito desigual comprato su privalia (anche io una fashion victim!ohu, però così è più facile, soprattutto quando azzecchi la taglia...è anche più comodo...w la shopping on-line - quando conviene -! inoltre non ti procura depressione da camerino)...dicevo, mi accingevo  a far ciò, quando ad un tratto mi sono accorta che mi mancava l'ispirazione...e nella noia di un momento, è nato questo disegno digitale....sarà che oggi, per lavoro, mi sono ritrovata nella stanza "truccoparrucco" del cineporto, circondata da specchi di tutte le dimensioni...e non ho potuto fare a meno di osservarmi e di osservare il mio naso. Ho disegnato il mio profilo migliore, l'altro è ancora peggio! speriamo che la nana abbia preso da francesco...ops! sta messo male anche lui....vediamo, vediamo, vediamo...speriamo abbia preso dalle zie, va'!

lunedì 16 gennaio 2012

Immaginatevi una ricciolina bionda di quasi 22 mesi.
Immaginatela mentre vi guarda negli occhi...e, con gli occhi sgranati, la mandibola in giù - che più in giù non si può - gli angoli esterni delle labbra che convergono al centro, vi grida:
benvenuti nella fase ribellione!!!

domenica 15 gennaio 2012

caro diario

questa volta ho provato con la penna...se vi va buttateci un occhio!


dovevo continuare, ma non ricordo più come andava a finire nella mia testa, avendo abbandonato il post per più di due giorni...in ogni caso, alla prossima!

martedì 10 gennaio 2012

- prove tecniche -
come liberarsi di un ciuccio


sono solo il punto d'inizio e il punto finale
...le innumerevoli posizioni intermedie non è dato conoscerle...

La Barbie è in ognuna di noi?

Il 9 marzo  è stato il suo anniversario. Forse dire compleanno la fa sembrare meno vecchia :-P 58 anni , portati egregiamente. L...