Sorpresa!


È capitato per caso...improvvisamente, senza alcun preavviso. Nessun piano, nessuna organizzazione, nessuna strategia. É bastata una notte di tosse, un accompagnamento nella sua stanzetta per lasciar riposare il papà che era tornato tardi e...vittoria! Ora nel lettone siamo di nuovo in due, e non mi sembra vero...alle volte mi sveglio per controllare...quasi quasi dormivo meglio prima...SCHERZO! :-)

Commenti

  1. Ti prego Gab spiegami nel dettaglio come hai fatto....passo a passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma…non lo so! sul serio! l'ho solo riaccompagnata nella sua stanza una notte perché tossiva e il papà era tornato oltre le 2…le ho detto "dormi qui oggi". mi sono fermata un po' sul divano…dalla sera dopo è venuta in camera solo per chiedermi acqua o andare in bagno…e nelle ultime notti non si sveglia nemmeno per questo…sono solo MIRACOLI!

      Elimina
  2. successi anche da noi...ma solo per qualche notte e con l'inizio delle vacanze e i nostri numerosi spostamenti estivi ora siamo di nuovo daccapo;-))

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. infatti! ora la porto a prendere una granita al limone :-)))

      Elimina
  4. grandi!!!! quando poi succede quando non te lo aspetti (o quando avevi perso le speranze! :-P) è ancora meglio!!! :-D

    RispondiElimina
  5. A me sembra impossibile ma col cambio di casa avranno finalmente la loro camera e vorrei ci dormissero.
    Beata te :)
    Aline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quindi…quanti siete nel lettone? nel nostro in tre a mala pena ci entravamo...

      Elimina

Posta un commento