martedì 7 maggio 2013

intervallo

video

Mi ci vorrebbe una pausa...una bella parentesi in cui stacco momentaneamente dalla vita attuale (mi riferisco solo a quella parte della vita che riguarda lavoro e extra), prendo le giuste distanze, quelle che mi permettono di guardare alle situazioni con il dovuto distacco, con l'occhio giusto, con obiettività e sana freddezza, per poter provare a costruire altro, con serenità.
Cacchio, mi lamento troppo spesso. Basta!!! Mi sto solo crogiolando, autocommiserando ecc. ,ma non arrivo ancora alla concretizzazione. Penso a quanto vorrei, a quanto sarebbe bello, a quante cose potrei fare. Poi mi faccio prendere dalle paure o semplicemente, molte volte, forse trovo "comoda" l'attuale realtà, che mi carica di meno responsabilità.

Fatemelo notare quando lo rifarò e...sgridatemi!

10 commenti:

  1. Dietro le tue parole, leggo le mie di qualche settimana fa...mi ci è voluto un po', ma alla fine ho fatto il salto...e' l'istinto di sopravvivenza a fartelo fare, il non voler vivere la vita degli altri e il voler riprendere in mano la propria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai mari!!! e un abbraccio grande per...tutto insomma! :-)

      Elimina
  2. forza e coraggio Gab!!! e poi lamentarsi ogni tanto serve, eccome se serve;-)) io posso proporti uno stacco di due giorni direzione nord....baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) mamma mia, ci penso ogni sera! di giorno poi cerco le soluzioni di viaggio più economiche possibili, eheh!!!

      Elimina
  3. ihihihi...siamo in due a cadere nella stessa trappola! Sgridiamoci a vicenda...le blogger devono essere brutali non solo sorrisi...in ogni caso coraggio e positività! (ti consiglio il film "il lato positivo", aiuta)

    RispondiElimina
  4. ogni tanto lamentarsi è un diritto! altrimenti scoppiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! io...diciamo che corro poco il rischio dello scoppio :-P

      Elimina
  5. Va bene...ma solo se prometti di farlo anche tu!

    RispondiElimina

Domande che richiedono preparazione

Dopo " da dove escono i bambini " siamo passati a " perché siamo fatti così? " (non è che esiste una puntata di Sia...