come sono moderna...2

ecco...ci siamo...da stamattina sono on-line anche io!
Io, Francesco e Marta, che da grande farà la batterista!
Non è uno scherzo, sono mesi che ripete che vuole fare la musicista - in particolare suonare la batteria...forse uno dei pochi strumenti che non abbiamo in casa...ma sì, è solo il desiderio di qualcosa che non ha, poi le passerà...sì...certo...Help me! 

E così ci riagganciamo al post di qualche giorno fa: timori, paure, emozioni, gioie, dubbi che assalgono un genitore. E' giusto lasciar perdere, assecondare o "consigliare" quello che pensiamo essere meglio per i nostri figli?
Io proprio non so come si fa...il resto lo potete leggere QUI.
Buona giornata!

Commenti

  1. ehm... ma proprio la batteria? ;)
    In bocca al lupo. per il futuro da musicista e per la tua avventura su Donna Moderna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      guarda...non capisco perchè...o meglio sì...è colpa del papà che la istiga!!! :-)

      Elimina
  2. ...anche io ho seguito le mie passioni, nel bene e nel male...e sogno per Paoletto un futuro più certo del mio: ecco, tipo "fai il dentista, poi semmai la sera ti sfoghi facendo teatro o con la tua band!". Anche il papà la pensa come me ma delle poche cose che ho imparato del rapporto genitori-figli, i secondi fanno sempre il contrario di ciò che si spera...perciò credo che me lo ritroverò artista CIRCENSE che arrotonda esibendosi nelle maggiori piazze di Roma...a Trastevere il sabato sera...a pochi metri dal mitico "Mago Guarda"! Comunque la ragazza che suona la batteria fa molto "cool"! Ero passata perchè se vuoi puoi ritirare un premio sul mio blog, visto che il tuo spazio ci piace ci piace ;) se vuoi...eccolo qui: http://www.mammaorachefaccio.com/2013/04/liebster-blog-award.html spero ti faccia piacere e ti piaccia il mio spazietto, se vuoi unisciti. Intanto complimenti: I really love i tuoi disegni!

    RispondiElimina
  3. corro sul tuo blog!!! ehi, ma io mi sono unita al tuo spazietto, già qualche settimana fa, eheh!
    comunque io e mio marito un po' speriamo esattamente come voi, ma sappiamo benissimo che la lasceremo libera di fare le sue scelte e di sbagliare. e se dovesse trovare massima espressione in campo visivo-musicale ne saremo ugualmente fieri, visto che noi sono campi in cui noi, tutto sommato, ci sentiamo vivi (per quanto ambiti moooolto precari)! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Beh...per quanto possa sperare che Pablito mio abbia più certezze di noi,che abbiamo seguito inclinazioni e velleità artistiche...è anche vero che la mela non cade tanto lontana dall'albero! :))) comunque basta che facciano quello che amano,almeno lo faranno alla grande ;) ...a vedere Paolo a 20 giorni potrebbe essere il nuovo Jack Nicholson da grande...quando si stacca dalla poppata ha una faccia da matto degna di Shining!

    RispondiElimina

Posta un commento