lunedì 12 novembre 2012

giochiamo che...io ero la maesta?



14 commenti:

  1. Ahi ahi ahi bambini.....non vi vedo molto concentrati!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scherzi? siamo concentratissimi...ehmmm....sempre meglio questo che dover fingere un pianto perchè "vogliamo che la mamma ci venga a prendere"!

      Elimina
  2. ahahahahahah... a questo ancora non ci siamo arrivati per fortuna!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe...spero possiate vivere anche voi quest'esperienza...tutto sommato...è divertente...all'inizio, :-)

      Elimina
  3. ahahahahahhaha....Deddè lo fa spesso poi è lui che si stufa

    RispondiElimina
  4. noi invece giochiamo sempre a : io sono la mamma e tu mamma sei Michele;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! e come si comporta, da mamma?

      Elimina
  5. Ahahaha! meno male che non ho figlie femmine!
    noi ci limitiamo a fare la pista delle macchine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, dai, è un gioco che vi consiglio vivamente....ehmmmm...:-)

      Elimina
  6. la mia mi mette pure in castigo... quando faccio i capricci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fai i capricci? allora sei proprio bravo a fare questo gioco!

      Elimina

Riempirsi di bellezza

Io dico che abbiamo bisogno di fare cose belle , di riempirci di bellezza , di sottoporci a "pratiche positive", di respirare ari...