non solo mamme

mi unisco al post di francesca (ma credo che ce ne saranno altre come noi). Anche io avrei voluto essere al mammacheblog, ma un po' per lavoro e soprattutto per cattiva organizzazione mi trovo qui, a casa e seguo l'evento in streaming...benedetto web!!!). Non ho lottato con richiesta ferie e organizzazione familiare...forse la distanza mi ha intimorita...sarebbe bellissimo (e l'ho scritto anche a loro) se un evento simile si potesse fare anche qui, nel quasi profondo sud...sono convinta che ci sarebbero un sacco di mamme disposte a partecipare e a dare una mano! nel frattempo, mostro come ho trascorso la mattinata, in compagnia della miss.


questa riguarda ieri pomeriggio: un paio di giri su una giostrina anni '70, in compagnia di juri (i nani non si vedono...le foto che li ritraevano son venute mosse):






Commenti

  1. L'anno prossimo ci organizzeremo meglio!!!;-))

    RispondiElimina
  2. anch'io non son potuta andare ma l'anno prossimo chissà...

    RispondiElimina
  3. magari avere l'occasione per fare una bella gita nel "profondo sud"!

    RispondiElimina

Posta un commento