non solo mamme

mi unisco al post di francesca (ma credo che ce ne saranno altre come noi). Anche io avrei voluto essere al mammacheblog, ma un po' per lavoro e soprattutto per cattiva organizzazione mi trovo qui, a casa e seguo l'evento in streaming...benedetto web!!!). Non ho lottato con richiesta ferie e organizzazione familiare...forse la distanza mi ha intimorita...sarebbe bellissimo (e l'ho scritto anche a loro) se un evento simile si potesse fare anche qui, nel quasi profondo sud...sono convinta che ci sarebbero un sacco di mamme disposte a partecipare e a dare una mano! nel frattempo, mostro come ho trascorso la mattinata, in compagnia della miss.


questa riguarda ieri pomeriggio: un paio di giri su una giostrina anni '70, in compagnia di juri (i nani non si vedono...le foto che li ritraevano son venute mosse):






Commenti

  1. L'anno prossimo ci organizzeremo meglio!!!;-))

    RispondiElimina
  2. anch'io non son potuta andare ma l'anno prossimo chissà...

    RispondiElimina
  3. magari avere l'occasione per fare una bella gita nel "profondo sud"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari