un te' caldo, grazie!

Per prima cosa, ringrazio di cuore www.lasolitamamma.it (devo capire bene come si fa a mettere un collegamento scrivendo soltanto un nome, e non tutto il link...vabbe'), per il premio ricevuto.
A breve mi attiverò per "passare parola"; intanto mi "sdebito" con un paio di disegni ;-).


(la mia testimonial, l'unica persona che con 45° all'ombra, è capace di ordinare un te' caldo al bar!)


Dunque, è già da sabato scorso che volevo scrivere 'sto post, poi vuoi una cosa, vuoi un'altra...insomma, non ce l'ho fatta...ma in fondo, che fretta c'è?
Lo dedico alla mia testimonial di nozze (tanto lo so che stai leggendo, di nascosto, senza farti vedere da me e da nessuno!). Nasce da una riflessione: mi sono chiesta PERCHE' per poter prendere un caffè all'aperto, per 4 passi, per un po' di shopping in compagnia, devo aspettare che LEI torni per le vacanze (il suo ritorno al sud si concretizza quindi tre volte max in un anno, se fate il calcolo delle feste grosse comandate...); PERCHE' non posso godere di questi momenti anche in altri periodi dell'anno? PERCHE'?
insomma, sono stata presa da un momento di solitudine e sconforto (forse sono solo gli ormoni impazziti)...da un po' di tempo la vita è cambiata, le amicizie anche...cioè, le vecchie amiche ci sono sempre, però...però...fisicamente ci si vede mooooooolto meno...e che ci vuoi fare, gli orari di una donnaconpupaaseguito sono un po' diversi, soprattutto se la donnaconpupaaseguito lavora (per prendere stipendio, se tutto va bene, ogni tre mesi.....MACHIMMELOFAFFARE!!!!!!!!!!!).
Le amiche con prole hanno anche loro tempi differenti, e soprattutto hanno mariti con lavori normali con cui trascorrere le giornate.






Vabbe',dai, non è poi una situazione così drammatica! sto bene! sono felice! mi piace avere tempo per me...ops! volevo dire per me e marta! 
Proprio per sfatare questa condizione da donna disperata in attesa che l'amica torni per le vacanze, sabato scorso appunto io la nana e "ziaanto" siamo andate a prenderci un cupcake (che in questo periodo fa molto figo!) e a fare un giro per negozi (economici). 
Ecco noi tre al bancone della caffetteria:




Tanto per intenderci, è chiaro da chi spero Marta prenda in altezza?




P.S.: "ziaanto" è la sorella di Francesco.

Commenti

  1. a parte i tuoi meravigliosi disegni, che sono già da soli bellissimi, complimenti per il premio e non disperare. Io non sono una mammaconpupaalseguito, ciononostante coltivare amicizie risulta difficile. per il lavoro che assorbe tempo, voglia ed energie.
    meno male che ci sono le amichette blogger a tenerci compagnia... :-))
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, hai ragione...ma poi, ne vale la pena secondo te lavorare tanto, togliendo tempo alle bellezza della vita?
      comunque...GRAZIE!!!

      Elimina
  2. Grazieeeee! Ti sei ampiamente sdebitata! Poi non te lo dirò più, ma sono bellissimi i tuoi disegni, proprio belli!
    Ops! I blogger di mamme prolificano proprio perché ad un certo punto uscire conpupialseguitoinorarinomali diventa impossibile, se lavori pure!
    A presto ;D!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!! Per linkare nell'editor di post devi solo scrivere il nome e selezionarlo (farlo diventare blu scorrendo con il mouse, per intenderci) e cliccare su "inserisci link". A questo punto nella striscia "Indirizzo web" metti l'indirizzo a cui vuoi riferire la scritta ed è fatto! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!ci proverò...spero di riuscirci questa volta...ehmmm.....:-)

      Elimina

Posta un commento