il profilo che preferisco...

...è quello di sinistra.
perchè questo post?
boh! mi accingevo a scrivere-disegnare del mio abito desigual comprato su privalia (anche io una fashion victim!ohu, però così è più facile, soprattutto quando azzecchi la taglia...è anche più comodo...w la shopping on-line - quando conviene -! inoltre non ti procura depressione da camerino)...dicevo, mi accingevo  a far ciò, quando ad un tratto mi sono accorta che mi mancava l'ispirazione...e nella noia di un momento, è nato questo disegno digitale....sarà che oggi, per lavoro, mi sono ritrovata nella stanza "truccoparrucco" del cineporto, circondata da specchi di tutte le dimensioni...e non ho potuto fare a meno di osservarmi e di osservare il mio naso. Ho disegnato il mio profilo migliore, l'altro è ancora peggio! speriamo che la nana abbia preso da francesco...ops! sta messo male anche lui....vediamo, vediamo, vediamo...speriamo abbia preso dalle zie, va'!

Commenti

  1. io trovo che il tuo naso sia interessante! quindi non credere. non è il naso a fare la differenza, ma tutto l'insieme e il portamento. e tu lo porti bene! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi, diciamolo, un naso interessante ti aiuta a fiutare cose interessanti, eheh! grazie anto! buonissima giornata!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari